lunedì 4 agosto 2008

my favourite things

Alcune cose che mi piacciono...

John Coltrane ed Eric Dolphy:due veri punk rockers,a modo loro...


Joe lo strimpellatore:il futuro è da scrivere...


Minutemen:secondo me i clash d'america


Franti:il cattivo del libro cuore, quello che ride ai funerali del re, mette su un gruppo, a torino. Lo sentiremo spaccare lampioni a fiondate. Sfondare vetrine.


Kina:"...se qualcuno sa dar delle risposte lo dica
quanto vale un' ora del mio sudore
quanto costa dover dire di si
quanto devo pagare la mia vita
e quanto vale la mia merdaaaaaaa
un' esplosione distruggerà tutto..."


Fugazi:"the troops are quiet tonight, but it's not alright, because we know they're planning something. Don't you know things have settled down but silence is a dangerous sound, we must, we must, we must keep our eyes open..."


Robert Wyatt:ha una gran barba. Mi rendono felice A) la sua musica B) la sua voce C)la sua faccia D) le sue parole E)la sua vicenda umana ed artistica.Un genio gentile.Un irregolare per vocazione. Poi magari ne riparliamo...



continua...

Nessun commento: